Ecco la penna USB di lusso realizzata da Cartier

Pubblicato il 20 Lug 2011 - 9:52pm da RobSpera

Cartier è una famosa azienda francese, famosa per le sue produzioni di gioielli e di orologi di alta classe, ma col passare del tempo ha deciso di allargare i suoi orizzonti. Ed ecco che così arriva sul nuovo catalogo una particolare penna USB da 4 GB, con un decoro logotype, finitura in palladio e lacca nera.

E ora il prezzo, che effettivamente è leggermente altino. Quanto potrebbe costare secondo voi una penna USB del genere? Pensate che non è nemmeno placcata in oro, diamanti, argento o altre cose, ma presenta semplicemente un design semplice ma elegante, che la rende sicuramente molto raffinata. Bene, detto questo il prezzo si aggira sugli 800 dollari! Si avete capito bene, 800 dollari!!!

Essendo un’edizione limitata, è un prodotto che acquisteranno solo i collezionisti più accaniti.

VIA | Chicche Informatiche

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.