Pubblicità con iPad al posto della testa

Pubblicato il 1 Ago 2011 - 10:49pm da RobSpera

Negli Stati Uniti l’editore Hearst sta promuovendo una nuova rivista chiamata Cosmo for Guys, in poche parole la versione al maschile di Cosmopolitan. La cosa che più attrae di questa pubblicità è il modo di sponsorizzare la rivista, infatti questa ragazza gira per strada con un cubo composto da 4 iPad al posto della testa.

Si avete capito benissimo, la ragazza ha 4 iPad intorno alla testa che proiettano un video per ogni lato, dando l’impressione di vedere all’interno del cubo.

Qual’è lo slogano di questa pubblicità? In pratica sarebbe quello di dare la possibilità agli uomini, con questa rivista, di entrare nella testa delle donne. Il concept è ben riuscito e il video è molto divertente da vedere, godetevelo tutto.

VIA | iPadevice

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.