Apple blocca le vendite del Samsung Galaxy tab 10.1 in Europa

Pubblicato il 10 Ago 2011 - 3:13pm da RobSpera

Apple ottiene la prima, netta, vittoria nei confronti di Samsung. Il tribunale di Dusseldorf, in Germania, ha infatti decretato, con una decisione valida per tutti i paesi europei tranne l’Olanda, il blocco delle vendite e il ritiro dal commercio del Samsung Galaxy tab 10.1.

Apple aveva avviato la causa contro Samsung con l’accusa di plagio di design, imballaggi e tecnologie varie, tutte brevettate da Apple. Questa decisione fa seguito a quella già avvenuta in Australia, dove la commercializzazione del Galaxy tab 10.1 è stata sospesa per lo stesso motivo. Ora non rimane che attendere il giudizio del processo avviato in Olanda e la risposta di Samsung, ricordando che Apple ha chiesto la sospensione dal commercio del Galaxy tab 10.1 anche nel suolo americano.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.