Samsung Galaxy Xcover: un nuovo Galaxy ultra resistente

Pubblicato il 10 Ago 2011 - 4:03pm da RobSpera

Samsung cambia leggermente faccia alla linea Galaxy, apportando oltre all’eleganza anche la resistenza. Da ciò nasce il Samsung Galaxy Xcover, device Android Gingerbread con certificazione IP67 (che sta a significare che il cellulare è completamente protetto dalla polvere e dall’immersione nei liquidi). Insomma, il Galaxy Xcover è protetto da polvere, cadute fino da un 1 metro di altezza, urti vari e immersione (non sommersione) in acqua.

Le altre caratteristiche parlano di un display da 3,6 pollici con probabile risoluzione HVGA, connessione HSDPA a 7,2 mb,WiFi, GPS e bluetooth e una fotocamera da 3,2 megapixel con flash LED. Altre caratteristiche, prezzo e data d’uscita sono ancora ignoti anche se sembra che in autunno arriverà sul mercato tedesco. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di novità.

VIA | Samsung HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.