50 clipart gratuite per iWork e iWeb

Pubblicato il 9 Ago 2011 - 10:25am da RobSpera

Andiamo oggi a vedere una collezione gratuita di 50 immagini in PNG, utilizzabili con i vari Pages, Keynote e Numbers di iWork e di iWeb. Il nome del pacchetto, disponibile sul Mac App Store, è Clipart for iWork and iWeb.

Le immagini sono disponibili in due misure: grandi (oltre 500 pixel) e piccole (circa 50 pixel), con o senza effetto ombra. L’utilizzo è semplicissimo, una volta lanciata un’applicazione ci basterà infatti un semplice drag&drop per inserire la clipart scelta sul nostro documento. E’ anche possibile editare le varie immagini, trascinandole sull’icona di Anteprima, il famoso programma Apple, grazie al quale sarà possibile effettuare diverse operazioni di editing.

Chi fosse interessato, può installare Clipart for iWork and iWeb dal Mac App Store, a questo link.

VIA | Spider-Mac

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.