Skype per Mac si aggiorna alla versione 5.3 e aggiunge il supporto per Lion

Pubblicato il 9 Ago 2011 - 1:13pm da RobSpera

Dopo l’aggiornamento per la versione iPad, ora tocca alla versione Mac di Skype aggiornarsi alla versione 5.3. Questa nuova versione, oltre ad essere stata ottimizzata per Lion, ci permetterà di effettuare le videochiamate in HD, ovviamente con le webcam che supportano tale funzionalità. Skype fa accenno alla Logitech C910, ma è possibili utilizzare anche la fotocamera integrata FaceTime, con risoluzione 1280×720, in dotazione con gli ultimi Mac commercializzati.

Oltre poi alla risoluzione di diversi bug, sono state introdotte alcune migliorie grafiche come una nuova lista contatti, con diverse modalità di visualizzazione e disposizione, la possibilità di selezionare i contatti preferiti e altre piccole particolarità.

Chi volesse scaricare la versione 5.3 di Skype per Mac, può farlo dal sito ufficiale di Skype alla sezione Download.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.