Google Translate ma che combini?

Pubblicato il 2 Lug 2011 - 12:12pm da RobSpera

Ogni tanto Google ne combina una, aggiungendo delle chicche in certi periodi a certi suoi servizi, che talvolta lasciano di stucco oppure fanno fare una sana risata. Questa volta è toccato a Google Translate, il servizio internet di traduzione probabilmente più utilizzato al mondo. Guardate un po’ che hanno combinato i ragazzi di Mountain View…

Avete letto bene, la traduzione data dal tedesco all’inglese per “android 2.3.4” è “iphone 2.3.4”, Google stavolta ha superato se stessa. Voi che ne pensate? Trovate sia una cosa simpatica?

Al momento non funziona più essendo la traduzione tornata alla normalità, ma se ne scoprite degli altri non esitate a contattarci con un commentino a fondo articolo!

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.