Google oramai prossima a lanciare il servizio di noleggio video

Pubblicato il 3 Lug 2011 - 8:30pm da RobSpera

Google ha mostrato il suo nuovo servizio di noleggio film già un po’ di tempo fa, più precisamente a Maggio, rendendolo disponibile sul tablet Motorola Xoom. A quanto pare ora, alcuni utenti hanno notato l’apparizione dell’applicazione Google Movie sull’Android Market.

E alcuni utenti sarebbero riusciti a scaricarla e testarla. Personalmente, con il mio HTC Desire HD non l’ho trovata sull’Android Market, ma in fin dei conti stiamo parlando di una vicenda che al momento dovrebbe riguardare (come al solito) solo gli Stati Uniti. Comunque, dicevamo che alcuni utenti sono riusciti a provarla e, a quanto pare, funziona solo su quei dispositivi che non hanno i permessi di root attivi.

Eccovi un video realizzato da un utente che è riuscito a scaricare l’applicazione.

VIA | TuttoAndroid

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.