Vodafone Smart: ecco la videorecensione

Pubblicato il 18 Giu 2011 - 2:16pm da RobSpera

Vodafone 858 Smart è il nuovo cellulare Android low-cost realizzato in collaborazione tra Vodafone e Huawei e venduto al prezzo di 99 euro

Si tratta sicuramente di un buon prodotto, non eccezionale ma più che sufficiente per garantire una buona esperienza Android a chi lo utilizza. Monta Android 2.2 FroYo, processore Qualcomm MSM7225 (lo stesso dell’Ideos) a 600 mHz e pesa appena 100 grammi. Forse è leggermente peggiorato rispetto al fratellino Vodafone Ideos, venduto infatti a 149 euro, ma si tratta comunque di un prodotto con una qualità-prezzo veramente ottima. La pecca maggiore da segnalare è l’assenza del pinch to zoom, anche se probabilmente si troverà modo di porre rimedio (come avvenne per l’Ideos) a ciò tramite applicazioni e ROM non ufficiali.

Ma bando alle ciance, ecco la bellissima video-recensione realizzata dai ragazzi di Telefonino.net.

Questo è invece un video realizzato, sempre dai ragazzi di Telefonino.net, con la fotocamera da 2 megapixel del Vodafone Smart.

VIA | Telefonino.net

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.