Videorecensione del Samsung Galaxy Gio

Pubblicato il 18 Giu 2011 - 2:55pm da RobSpera

Il Samsung Galaxy Gio è l’ennesimo smartphone della gamma Galaxy, con un design molto pulito e compatto che va a piazzarsi tra i dispositivi di fascia media con un prezzo accessibile.

Il Galaxy Gio presenta un processore da 800 mHz, Android 2.2 FroYo (che a dir di Samsung verrà poi aggiornato a Gingerbread 2.3.3) e una RAM da 278 mb. Purtroppo la memoria interna è di soli 158 mb, anche se nella confezione è già compresa una microSD da 2 gb. Lo schermo touchscreen capacitivo misura 3,2 pollici,  ha una risoluzione HVGA 320×480, rimane nitidissimo e abbastanza luminoso.

Detto questo, i ragazzi di Style Tech Blog hanno realizzato una bella video recensione che vi propongo a fondo articolo. Buona visione!

VIA | Style Tech Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.

  • Il Busted

    Ti ringrazio per la condivisione :)

    • Anonimo

      Grazie a te per la bella recensione! :)

  • Nanduccia_92

    come si fa a connetterlo ad internet tramite wi-fi???

    • Anonimo

      non lo posseggo, ma come tutti gli Android t basterà andare sul menù impostazioni e cliccare su Wireless e reti e poi spuntare la casella WiFi… e dalla voce impostazioni WiFi puoi visualizzare le reti disponibili e scegliere quella a cui collegarti. :) il Galaxy Gio supporta i moduli b/g/n quindi praticamente si può collegare a tutti i tipi di router presenti sul mercato :)