RapidShare Auto-Downloader: estensione per Chrome

Pubblicato il 24 Apr 2011 - 9:44am da RobSpera

RapidShare è un sito di hosting che ci permette di scaricare e uploadare files sul proprio server per metterli a disposizione di tutti, è insieme a MegaUpload uno dei migliori siti di risorse online. Unica pecca: se non si ha un account premium (ovvero a pagamento), per scaricare files bisogna attendere tanto tempo.

RapidShare Auto-Downloader è un’estensione gratuita per Google Chrome che una volta installata, fa partire in automatico il download del file da RapidShare alla fine del tempo di attesa e risparmiandoci un nuovo conto alla rovescia, nel caso ci fossimo dimenticati di scaricare il file alla fine del countdown. Insomma, è un’estensione assolutamente legale che ci permette di risparmiare del tempo prezioso, sicuramente può risultare utile per coloro che sono abituati a scaricare spesso da RapidShare.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.