“Get a Mac”: raccolta delle pubblicità più belle

Pubblicato il 23 Apr 2011 - 1:13pm da RobSpera

Girovagando per il web, sono finito su un video di raccolta delle vecchie pubblicità Apple “Get a Mac”, dove due simpatici essere umani interpretanti PC e MAC interagivano tra di loro, cercando di tirare fuori sempre il meglio di se. Si tratta di una serie di pubblicità che Apple fece per sponsorizzare i suoi prodotti e le sue applicazioni, bisogna ammettere che il video è davvero divertente da guardare. 

Ovviamente non voglio assolutamente dire cosa sia meglio dei due, dipende dall’uso che uno fa del computer e da tanti fattori, ci saranno sempre dei pro e dei contro. Ma se volete farvi semplicemente, ed è per questo che voglio condividere questo video con voi, due sane risate, beh allora godetevi il video qui sotto!

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.