Panorama 4D: la tua fotocamera in 3D a portata di click

Pubblicato il 18 Apr 2011 - 3:34pm da RobSpera

Panorama 4D è un software in grado di trasformare la vostra normale fotocamera di iPhone o iPod touch in una fotocamera in 3D. Si, avete capito bene, questa applicazione permette di scattare delle foto in 3D anche se la vostra fotocamera non è abilitata a farlo. Come? Grazie all’esecuzione di tantissimi calcoli che a volte mandano in crash l’applicazione, essendo molto pesante e utilizzando di conseguenza molta RAM è consigliabile utilizzarla solamente su iPhone 4G o iPod Touch 4G.

L’applicazione consente sia di scattare foto in 3D da visualizzare poi con gli appositi occhialini sia di scattare delle immagini in profondità da visualizzare poi sul cellulare a occhio nudo. Per capire meglio vi consiglio di dare un’occhiata al video qui sotto. Questa è l’homepage dell’applicazione e questo è il link dell’AppStore.
 

Fonte: iphoner.it

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.