Angry Birs Rio sbarca sull’Android Market

Pubblicato il 31 Mar 2011 - 12:15am da RobSpera

Sembrava non dovesse mai arrivare sullo store di casa Google e rimanere un’esclusiva Amazon, invece eccolo qua! Nella data di ieri Rovio ha deciso di regalarci (si esattamente, visto che il gioco è assolutamente gratuito) anche l’ultimo capitolo degli “Uccelli arrabbiati”.

La meccanica di gioco rimane sempre la stessa, con gli uccelli di vario tipo e varie abilità che devono essere lanciati attraverso la fionda; stavolta però niente più maiali cattivi, bensì altri uccelli da salvare o scimmie cattive da sconfiggere, con tanto di boss di fine livello. Un buon passo avanti insomma, anche considerano gli sfondi del gioco, non più ripetitivi ma molto colorati e vivi.

Scaricando il gioco avrete a disposizione (superando i vari quadri ovviamente, come in ogni Angry Birs che si rispetti) due pacchetti di livelli, con altri che invece andranno ad aprirsi a Maggio, Luglio, Ottobre e Novembre. Insomma, cosa aspettate? Angry Birs Rio è disponibile dall’Android Market a questa pagina e ci terrà compagnia per molto tempo.

Vi ricordo che Angry Birs Rio è disponibile anche su iPhone, iPod Touch e Mac attraverso l’ “App Store” di Apple.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.