Square-Enix ha recentemente rilasciato sul Google Play Store (seppur ancora non disponibile in Italia) Dragon Quest VI, l’ultimo episodio della saga appartenente agli anni ’90.
Dragon Quest VI: Realms of Reverie, l’ultimo capitolo nella trilogia di Zenithia, è finalmente disponibile per i dispositivi mobili!
Vivi un’avventura epica ambientata in due mondi paralleli!
Rintraccia tutti i ricordi degli eroi e riunisci i due mondi!Scaricalo una sola volta e goditi da subito tutti i contenuti!
Unica pecca, come al solito, la cifra decisamente elevata, seppur si tratti di un titolo di assoluto livello. Per acquistarlo infatti bisognerà sborsare ben 15,81 €, forse un po’ troppo per un gioco di oltre 20 anni fa.
Un giovane ragazzo del remoto villaggio di Tweed Peaks trascorre una vita serena insieme alla sorellina, ma tutto ciò sta per cambiare. Lo spirito della montagna appare di fronte al giovane e svela una profezia: solo lui potrà salvare il mondo prima che venga inghiottito dall’oscurità. E così il ragazzo parte per un lungo viaggio alla scoperta della verità nel mondo reale e nel misterioso mondo fantasma…
Un viaggio in due mondi, sempre a portata di mano!