Android

HDC Galaxy S3, il clone cinese del Samsung Galaxy S3

hdc_galaxy_s3
  • Fuzzy

    Esiste già la versione con a “bordo” Android Jelly Bean … Giusto per vostra info.
    1Gb ROM & 16 GB Ram processore MTK6577 1,2 GHZ Dial Core per un clock effetivo di 2 GHZ, IPS screen decisamente ottimo, lingua italiana ed inoltre TUTTI gliaccessori originali Samsung funzionano alla grande su questo dispositivo, compreso le batterie nel caso si dovesse sostituirle; a proposito quelle fornite in dotazione sono 2 di ben 2500mAh . Questo Smartphone viene inviato in  configurazione Rooted. Costo comprensivo di spedizione con DHL = 250 E; Pagamento Money Gram costo aggiuntivo 22 E !!

  • Grazie per la recensione.Vorrei sapere se acquistando ora, ricevo quello già aggiornato o se sia comuqnue possibile aggiornarlo dopo.Io avevo un Samsung galaxy s2 ma l’ho perso.. sigh.. mi piaceva questo.. ne varrà la pena che ditee??Graziee ^^ 

    • Se troviamo qualche altro sito, vedremo di comunicarlo! :) 

      • Maurizio

        C’è qualcuno che lo ha già testato con le sim h3g? 
        Grazie

        • ho trovato un sito dove acquistarlo, e nei commenti chiedono se funzioni con questa sim. Lo danno per certo. Funziona anche sotto la rete 3. Ma non io di persona. Lo prenderò a giorni.. ma arriverà tra 15 minimo.. ho scheda 3.. se vuoi aspettare te lo dirò di certo.

          Ciaoo^^

        • Dovrebbe funzionare perché nelle specifiche ha il supporto per le reti WCDMA, ovvero le nostre reti 3G. Poi la certezza assoluta non c’è al momento, ma dovrebbe andare!

          • Giovanni

            quale sito per la vendita in italia? 

      • Fuzzy

        Ho ordinato,ed e’ in arrivo, un S3 con OI Jelly Bean! 16 GB di memoria, schermo da 4,8 pollici reali con una batteria da 2200 mAh !!!!! Tutto compreso, con 3 batterie in dotazione e rooting per ripulire la ROM dal letame cinese, 230 E. Non appena lo avro’ testato riferiro’ ……

        • Montanopasquale

          Scusami ma non lo potrei mai paragonare ad un samsung galaxy s3 pagato 699 euro

          • Recht945

            A certo  caro amico mio ma nemmeno il prezzo è da paragonare ! Di questi devices di Shenzen, che vanno alla grande, ne prendi tre al prezzo di uno originale che non ha ancora Jelly Bean in dotazione ad oggi. Last but not the least, il processore di “bordo”, cosa che pochi sanno, è il nuovo Dual Core MTK 6577 da 1,2 GHz + GPU: PowerVR SGX531 da 850 GHz per un totale di 2 GHz. Per la cronaca, questo processore viene impegato anche da Samsung su alcuni suoi Tablet (che nausea vi verrà non è vero ? )…. Moreover, lo schermo è un ottimo IPS dell’ LG Optimus HD che, ti assicuro, non ha nulla da inviadiare al super amoled. Alla prossima saluti

          • Gianfranco Santamaria

             ciao fuzzy scusa ma il terminale di cui parli è il clone del samsung s3 venduto da chinaecarts?
            E tu da chi l’ hai preso?
            Io ero interesato al terminale che vende la kingshopitalia perchè mi è sembrata una azienda affidabile.
            Però le caratteristiche sono inferiori a quelle che tu dici, spulciando in rete ho scoperto la chinaecarts di cui le caratteristiche sembrano interessanti se sono veritiere, perà non ho fiducia nell’azienda,mi potresti dare delle dritte?
            Un grazie anticipato.

          • Fuzzy

            Mai usare il sito Chinaecarts Gianfranco !! Sono disonesti, è provato !
            Inoltre, NON accettano pagamenti con PayPal che è una garanzia per noi acquirenti. Se leggi le motivazioni scoprirai assurde affemazioni che impedirebbero a molti altri siti seri di vendere i cloni usando, giusto appunto, PayPal senza alcun problema. Il sito da cui l’ho acquistato è http://www.smartincase.com molto serio e preciso. Da loro potrai richiedere,senza sovraprezzo, tre batterie al posto di due e il rooting del telefono per ripulirlo dalle app cinesi che solitamente infestano i cellulari acquistati a Shenzen e dintorni. Potrai dire loro di aver avuto la dritta sul loro sito dal cliente italiano a cui hanno appena inviato un Samsung S3 con tre batterie di scorta … Loro sanno di chi si tratta (io). Devi inviare la mail a Miss Anna, comunque troverai tutto sul sito. L’unica cosa che dovresti fare, a mio giudizio,è di chiedere la spedizione con EMS evitando quella gratuita (HongKong Post) perchè EMS spesso è in grado di aggirare la Dogana di Milano Linate velocizando la consegna … se tu sei del Nord questa dritta è fondamentale ma vale anche per le aree del sud Italia !! Chiedi loro il sovraprezzo, il gioco vale la candela. Spero di essere stato esaustivo, buona serata.

          • Gianfranco Santamaria

             grazie fuzzy,ho visto sul sito che mi hai consigliato che le caratteristiche non corrispondono?
            mi confermi tu che già lo stai testando con quali caratteristiche ti è arrivato?
            grazie.

          • Fuzzy

            Cosa non corrisponde a tuo giudizio ? La fotocamera è da 8 Mp mentre nella descrizione  cita solo 5 Mp. Il processore è MT6577 e non vi sono differenze da ciò che è descritto e questo è quel che conta così come 16Gb di SD card. Inviano i modelli più aggiornati mano a mano che escono novità Hardware e le descrizioni possono variare in qualche dettaglio. Saluti

          • Fuzzy

            Dimenticavo…. 1Gb di RAM NON esiste! Si è scoperto poi, anche attraverso test eseguiti su vari siti, che la realtà ad oggi per tutti questi device è ferma a 512 Mb. Stessa cosa per le batterie che equipaggiano l’S3 così come molti HTC Clone della ditta iHTC cinese.Infatti molte batterie vengono avvolte  con una pellicola adesiva brandizzata  da 1500-1700 mAh dichiarando sull’etichetta 2500-2700 mAh !! Meglio avere una batteria da 2100 mAh REALI che avere bufale mediatiche. Non temere Gianfranco il device di Smartincase è ben fatto… Io non ho acquistato l’S3 di Fastcardtech perchè usa una batteria da 1600 mAh che dura 4 ore max, una pena. Saluti

          • Koloi39

            Fuzzy è affidabile il sito etotalk per acquistare il bluebo L100?

          • Fuzzy

            Io non ho mai acquistato da etotalk e non credo nemmeno che i nostri amici di http://www.chinafonini.it  lo abbiano segnalato.. Loro, infatti, indicano etowalk come affidabile.
            Come sempre, prima di ogni acquisto suggerirei una breve indagine sul web per scoprire se i giudizi sono positivi o meno
            Mi spiace non essere stato utile
            Saluti
            Fuzzy

          • Fuzzy

            Dal 10 Settembre CHINAECARTS è stato oscurato, non esiste più!! … Come volevasi dimostrare.

  • ATTENZIONE! se googlate “truffa chinaecarts” o “scam chinaecarts” ne leggerete delle belle sul sito venditore.

    • a proposito di chinaecarts questa è la pagina dell’HDC Galaxy S3..
      http://www.chinaecarts.com/samsung-galaxy-s3-12ghz-dual-core-48inch-mtk6577-android-41-16gb-phone-p-3095.html

      NON compratelo da li ragazzi..

      • Fuzzy

        Se comperate l’ S3 da http://www.smartincase.com vi arriverà un bel Tinji I9300 MTK 6577 con rooting attivo.
        Dopodichè, vi informo che sul sito http://www.chinafonini.it nella sezione DOWNLOAD e quindi ROM ANDROID è disponibile un’ottima ROM cucinata da Zbear. ROM in italiano di cui potrete poi seguire gli sviluppi nell’interessante Topic discussione.
        Direi che ora abbiamo raggiunto un’elevata sicurezza per quanto attiene il buon funzionamento del nostro S3 MTK 6577 di provenienza Shenzen..soprattutto perchè la ROM è stabile, in progress e poi ripulisce il device da tutte le app cinesi, cosa per altro già fattibile chiedendolo a Smartincase. La nostra ROM italiana entra però più in profondità in Android e ci consegna uno splendido cellulare.
        Per il contatore della batteria, impreciso, basterà scaricare una delle tante app dal Market in attesa che Zbear risolva il problema.
        Saluti a tutti 

        • Ottimo a sapersi!! Grazie mille per le informazioni!

          • Fuzzy

            Se può essere utile …
            Chi avesse acquistato in vero Tinji I9300, riconoscibile dal colore o bianco o nero e con tre sensori sulla sinistra dell’altoparlantino superiore dell’orecchio, si potrà fare avanti qui (sperando di non sbagliare con questa indicazione) per avere la soluzione ai seguenti problemi,dopodichè, avrà nelle mani un terminale con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo. Sono tutte soluzioni semplici da eseguire alla poratat di tutti e sperimentate !
            1)      Scarsa ricezione antenna Wi-Fi
            2)      Scarsa ricezione antenna GPS
            3)      Mancato o lentissimo fix dei satelliti per l’uso del navigatore
            4)      Basso volume dell’altoparlantino superiore dell’ascolto chiamate
            5)      Eventuale basso volume del microfono in basso (gli altri vi sentono poco)
                  6)  Google Play non vi consente di scaricare le APP
             
            Saluti Fuzzy

          • Alessandro Fazzino

            Salve, io ne ho acquistato uno e sono veramente rimasto deluso dal basso volume delle chiamate. Potrebbe indicarmi come risolvere il problema? Esiste una ROM che elimina tutte quelle applicazioni cinesi. La ringrazio anticipatamente

          • Fuzzy

            Capisco! Se Lei ha le app cinesi significa che ha acquistato un device senza rooting e non ripulito… Se visita il sito http://www.chinafonini.it è a disposizione una ROM ben fatta che risolve tutti i problemi del Tinji I9300. Ora però la domanda è:Lei ha un Tinji I9300? Lo si riconosce per i 3 led sul lato sinistro dell’altoparlante superiore. Se in effetti ha un Tinji può da subito aumentare il volume delle chimate entranti usando l’Engineering Menù. Digiti con la tastiera del telefono questo codice: *#*#1478963#*#* e poi prema su AUDIO poi prema NORMAL MODE quindi troverà in cascata 3 righe di menù. Lasci intatta la prima riga e prema sulla seconda in cui nel menù a cascata dovrà selezionare sph che sta per speaker. Ora vada vada sull’ultima riga delle tre descritte quella con il nome Level e selezioni il Level 6. A questo punto immetta appena sotto il Valore di 155 che è il valore massimo dopo di che l’altoparlantino subisce danni o va in distorsione. Esca dal menu premendo sempre e solo il pulsante virtuale del telefono che sta a destra di quello centrale grande. In questo modo le scelte saranno memorizzate e d’ora in poi udirà benissimo chi la chiama.
            In bocca al lupo Fuzzy

          • Fuzzy

            Dal 25 ottobre il Tinji i 9300 MTK 6577 ha una nuova Rom che dovrebbe risolvere anche il problema del battery meter!! Sono in attesa di questo nuovo modello … Posterò le impressioni!

          • Cippa Lippa

            Ciao. Ho questo terminale. Puoi darmi indicazioni? Ho notato soprattutto fotografie a 8MP sfuocate. Ho provato con vari programmi.
            Grazie. 
            Gigetto

  • Fuzzy

    Due siti, il primo Molto Molto serio che permette di ripulire le app cinesi che non vi piacciono da Android 4 ICS e inoltre consegnano i devices i configurazione ROOTED:
    SMARTINCASE.com (PayPal)
    Il secondo meno disponibile a modifiche e con qualche pecca sul tempo di consegna: FASTCARDTECH.com (PayPal)
    Entrambi non hanno ancora disponibili la CPU MTK 6577 ….. Ricordate, ne esistono in Cina di varie marche/costruttori, il top è il modello così definito “Bluebo L100” che consente anche di poter utilizzare senza problemi TUTTI gli accessori Samsung originali 
    Personalmente ho visto al lavoro ad Hong Kong il Bluebo L100 ed era molto bello a vedersi.

  • Fuzzy

    Bene, vi informo che da oggi Fastcardtech vende l’ HDC Samsung Galaxy i9300 S3 Andorid 4.0 MTK6577. Finalmente la nova CPU MTK è arrivata a bordo di questo bellissimo smartphone. 

  • Fuzzy

    Ho appena saputo da amici cinesi che conviene aspettare un mesetto ancora per avere la nuova versione di questo S3 con CPU MTK 6577 in versione IOS Jelly Bean. Prima di allora, bisogna stare molto attenti e verificare attentamente che il device ricevuto sia con la nuova CPU e non con la vecchia 6575, il che, pare stia accadendo frequentemente per gli ignari acquirenti. MTK, inoltre, ha già pronto il nuovo processore quad core 6585 che vedremo a Gennaio 2013 !!

  • Montanopasquale

    Vi parlo a una persona samsung galaxy s3 originale pagato 699 le qualità del clone non raggiungeranno mai le qualità del originale perchè il detto napoletano vince finto spendi tanto vale e secondo me la vita perchè un telefono pagato 200 euro cioè il clone non raggiungerà mai le qualità dello smartphone non originale pagato 600 99 euro …

  • Fuzzy

    Samsung Clone S3 Arrivato ! Uno SPETTACOLO !
    Allora, se volete il massimo per mostrarvi ai più pagate pure 699 E e sarete certamente soddisfatti, non ho dubbi in questo senso la qualità elevata ha un prezzo (Rolls Royce)
    Io però sono un tecnico e per natura pragmatico, quindi, mi sento in tutta onestà di dirvi che:
    Se volete telefonare con a disposizione due shede sim dual standby, se volete iviare e ricevere email senza problemi così come vedere filmati  youtube, fare foto e filmati con una telecamera da 8 Mp, se volete scaricare App da Google Play, se volete usare GPS con un buon fix  – Wifi – Bluetooth, se volete comporre e leggere file del pacchetto Office e tanto altro ….. Beh allora spendete solamente 220 E e acquistate un clone S3 di Shenzen (Mercedes). Ricordo che a Shenzen, Apple assembla e costruisce i propri iPad mentre Samsung fa altrettanto con i  tablet di fascia alta. Perchè lo fanno? Perchè ormai in quel distretto vi sono competenze ingegneristiche di alto livello sia per quanto attiene l’ Hardware sia per il  Software e anche per chi poi lavora nelle Aziende più prestigiose di tutto il mondo. Il messaggio è, non sottovalutare mai il NEMICO ma stateve accuorti  !!

  • fuzzy

    Chinese Liberty Times confirms that the new chip MediaTek
    MTK6588, will be a quad core 1,5 GHz or 1,7 GHz Cortex A7 CPU, with support for
    WCDMA and TD-SCDMA technologies. The MTK6588 supports a 13 megapixel camera,
    1080p video playback and a resolution of 1280 x 800 pixels for the display. The
    chip is built on the 28nm process, so it’s as modern as it gets. 
    Ad ottobre avremo il nuovo Samsung S3 I9300
    disponibile su Fastcardtech.com con processore Quadcore MTK 6588 da 1,7 GHz “guidato”
    da Android  Jelly Bean e schermo IPS HD. Fastcardtech ha già aperto una sezione dedicata ai devices con CPU MTK 6588, sezione che, ovviamente,per ora è ancora vuota.

    • Fuzzy

      According to Taiwan’s Commercial Times News, Barclays Capital Securities land line, in addition to the will advance launch of four core MTK MT6588 and the fourth quarter of next year Mediatek will launch MT6599  8-core ARM processor which support for LTE and TD-SCDMA / WCDMA network. MediaTek accelerated, a reversal of the trend late into the 3G smartphone market, catching up with other chip manufacturers.
      Avanti tutta gente …..

      • Fuzzy

        MediaTek are planning to unleash its 8-core MT6599 CPU’s on the world as early as the first quarter of next year! The 8-core MT6599 is not only going to bring some phenomenal performance increases to Chinese Android phones but also some great new never seen before features too, features which international customers are likely to be very excited about. The MT6599 8-core CPU will be the first low-cost chip easily available to Chinese OEM’s wich offers support for LTE and TD-SCDMA / WCDMA which means that not only are we on the cusp of super powered 8 core phones but, super powered 8 core phones with LTE 4G support!

  • Koloi39

    fuzzy il sito etotalk è affidabile per acquistare il bluebo L100?

  • Gino302

    ciao posso conoscere mi interessa comprare che devo lasciare x avere contatti

  • Reysdi82

    scusate la mia ignoranza, dato che nn conosco molto bene l’inglese, mi potete dare direttamente il link x poterlo acquistare? FUZZY  x favore

    • Fuzzy

      http://www.smartincase.com/new-48-inch-16gb-10ghz-mtk6577-gps-wifi-android-41-smart-phone-galaxy-s3-i9300-p-15778.html

      Rooted phone with Samsung Logo & Italian language
      Please might you remove unuseful built-in chinese apps and chinese games along with sms/instant messages notification software like: Emessager – WeChat – Weixin – QQ Messenger ? Could you also please test the Phone before Shipping?
      Please 3 batteries, EMS courier with “Commercial Sample Free Shipping ” phrase. Please, NO WORD like GIFT because it would create serious problems to me with the italian Customs !! Le 3 batterie chiedile perchè le ho avute gratuitamente anch’io.Fammi sapere se vuoi quando lo hai ordinato.  Saluti Fuzzy

  • Salve, volevo sapere se era più consigliabile acquistare un
     Tanjii Galaxy S3 i9300 MTK6577da questo link 
    http://www.smartincase.com/new-48-inch-16gb-10ghz-mtk6577-gps-wifi-android-41-smart-phone-galaxy-s3-i9300-p-15778.htmloppure un Galaxy S3 i9300 MTK 6588 dal linkhttp://www.fastcardtech.com/category.php?id=281

    Io ho bisogno di un cellulare che abbia le applicazioni completamente in lingua italiana. Quindi chiedo gentilmente dove devo richiedere questa cosa e dove scelgo il corriere che spedisce il pacco, perchè ho letto che alcuni fanno pagare una sovrattassa alla dogana. Inoltre vorrei sapere se effettivamente i requisiti scritti sui siti corrispondono alla realtà.

    Spero in una vostra risposta, e cortesemente in questa in italiano.
    Grazie.

    • Gina Ferrari

      Devi chiedere a Smartincase di inviarti un device rooted e ripulito di tutte le app cinesi non parte del sistema operativo in lingua italiana. Loro fanno un ottimo lavoro, non avrai alcn letame sul cellulare che funzionerà benissimo. Chiedi a loro 3 batterie allo stesso prezzo e il servizio EMS sempre tutto incluso ni 270 E e chiedi la verifica del funzionamento di Google Play Store. Fai mettere nel pacco una ricevuta per pezzo in visione pari a 100 dollari così in dogana, se lo cotrollano ma non è detto, pagherai circa 20 E di tassa, questo è il prezzo per averlo a casa in meno di 10 giorni. Chiedi di AnnaLi e dille che sei amico del loro cliente italiano a cui hanno appena inviato due di questi smartphone, loro ti tratteranno bene. Fami sapere … Per quanto concerne le CPU 6588, non esiste al momento in commercio, tranne il Lenovo, un device in questa configurazione. Miei amici ad Hong Kong mi dicono che solo ad aprile si vedranno i primi cellulari con MTK 6588, Fastcardtech ha messo nel proprio sito un FAKE per fare pubblicità ! Inoltre, Fastcardtech non fornisce devices con rooting ne ripulisce le app cinesi, io ne ho acquistato uno da loro e ne ho avuto abbastanza…mai più!!
      Saluti – Fuzzy

  • Giuseppe Collini

    come si fa a disattivare il rapporto di con segna?????

  • Bori

    Ciao a tutti dove posso comprare un clone s3 con i loghi visto che smartincase nn è più disponibile? Grazie in anticipo…

    • prova a dare uno sguardo su GeekBuying.com dovresti trovare qualcosa

  • angy

    salve vorrei sapere se fate spedizioni a messina e quanto vengono a costare?in quanto tempo arriva?

  • losilver

    ma è proprio identico!!!! :-)

  • Rossano Stura

    Peccato che non si conosce il codice SAR (come per tutti i telefoni cinesi) E’ un qualcosa fai importante. Da controlli fatti anche da semplici elettricisti (vedi su youtube) questi telefoni emettono tra il 300% ed il 700% di radiazioni in più rispetto ad altri telefono fabbricati per standard europei ( nokia, iPhone, lg, Samsung, ecc)

  • Rossano Stura

    Peccato che non si conosce il codice SAR (come per tutti i telefoni cinesi). Ossia il valore di emissione radioattivo. E’ un qualcosa di importante. Da controlli fatti anche da semplici elettricisti (vedi su youtube) questi telefoni emettono tra il 300% ed il 700% di radiazioni in più rispetto ad altri telefoni fabbricati per standard europei ( nokia, iPhone, lg, Samsung, ecc)

SuperNerd.it

SuperNerd nasce nel 2011 dalla passione per la tecnologia. Col tempo cresce e ottiene risultati sempre migliori.

All rights reserved. @SuperNerd.it | 2011-2016