SimCity Deluxe arriva su Android

Pubblicato il 11 Nov 2011 - 10:27am da RobSpera

Al giorno d’oggi più o meno chiunque ha almeno sentito parlare di SimCity, il gestionale di Maxis con il quale potevamo creare e gestire una città personalizzandola sotto ogni aspetto, da quello estetico a quello economico e turistico. Si tratta di un gioco che sicuramente ha fatto la storia, con il quale Maxis ha dato origine al nome Sim, ora famosissimo anche grazie al marchio The Sims.

Beh per chi ha già avuto a che fare con questo gioco, non c’è bisogno di dire altro, per tutti gli altri vi lascio alla descrizione ufficiale.

Costruisci e gestisci la città dei tuoi sogni su Android.

Realizzato per i giocatori occasionali come per i più assidui, lascia che il tuo estro urbanistico si scateni con il simulatore di costruzione cittadina più famoso del mondo.

AFFRONTA SCENARI IMPEGNATIVI IN VARIE AMBIENTAZIONI
Immergiti in un massimo di 7 scenari multiformi, dall’allestimento dei gloriosi “Giochi Mondiali” alla sopravvivenza a un’ondata di caldo soffocante. Inizia con 7 città ispirate alle più celebri località del mondo e ricostruiscile come preferisci con oltre 40 monumenti famosi che prendono vita.

FRONTEGGIA TERRIBILI CALAMITÀ
Come sindaco e urbanista, guida la tua città attraverso catastrofi naturali come tormente, tempeste elettriche e invasioni di cavallette! Oppure che ne dici di difenderti da un’improvvisa pioggia di meteoriti? Puoi anche affrontare più disastri simultaneamente!

Costruisci e ricostruisci. Scopri cosa è possibile nella tua SimCity!

[app]com.ea.simcitydeluxe_row[/app]

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.