HTC Rezound è ufficiale! E arriverà anche Ice Cream Sandwich…

Pubblicato il 5 Nov 2011 - 9:15am da RobSpera

HTC ha presentato ufficialmente nella data di ieri a New York, il sensazionale HTC Rezound. Le caratteristiche tecniche sono sempre le solite, display da 4,3 pollici con risoluzione 1280×720 pixel (quindi in HD a 720p), un potente processore dual core Qualcomm MSM8660 da 1,5 GHz, due fotocamere da 8 mpixel (posteriore) con doppio flash LED e da 2 mpixel (anteriore) e memoria interna da 16 GB espandibile via microSD con altri 16 GB.

Si tratta del primo terminale disponibile negli USA con la tecnologia Beats Audio, che va ad aggiungersi al sistema operativo Android 2.3.5 (aggiornato nel 2012 ad Android 4.0) e all’interfaccia HTC Sense 3.5. Anche il reparto connettività è ottimo: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0, A-GPS, uscita HDMI attraverso l’interfaccia MHL e jack audio da 3.5 mm.

La batteria è ufficialmente da 1620 mAh, capacità forse non sufficiente per reggere un display così potente (ovviamente questo fatto è ancora da verificare). L’ HTC Rezound sarà venduto da Verizon al presso di 299 dollari con due anni di contratto, oltre al piano voce Nationwide Talk a 39,99 dollari al mese e il pacchetto dati da 2 GB a 30 dollari al mese.

Al momento il terminale è stato annunciato solo per il suolo americano e non si è fatta alcuna menzione per il mercato europeo.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.