Windows 8: versione beta in arrivo a Gennaio e RC ad Aprile 2012

Pubblicato il 31 Ott 2011 - 12:12pm da RobSpera

Il tempo passa e con esso, si avvicina sempre più il momento di arrivo del nuovo sistema Microsoft Windows 8, della casa di Redmond. Canouna, utente del forum MDL, che in passato ci ha svelato diverse notizie e date su Windows 8, ha annunciato sul proprio blog quelle che dovrebbero essere le date di arrivo di Windows 8 Beta e Windows 8 RC.

Sembra che la beta di Windows 8 verrà presentata durante il CES 2012, in programma il 12 -13 Gennaio 2012, mentre per la Release Candidate bisognerà attendere il MIX 12, evento che probabilmente avrà luogo nella seconda metà di Aprile 2012.

Ovviamente non sono date certe al 100%, ma viste le tempistiche risultano abbastanza percorribili, per cui non è improbabile risultino poi esatte.

VIA | Geekissimo

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.