HTC stringe un accordo con Dropbox: 5 GB di spazio sui propri dispositivi

Pubblicato il 22 Set 2011 - 4:33pm da RobSpera

HTC continua il suo progetto di sviluppo, continuando a siglare accordi commerciali. L’ultimo è molto interessante e degno di menzione: infatti HTC ha stretto un accordo con Dropbox, servizio cloud based di file hosting e non solo.

Su iTechNews abbiamo già parlato spesso di Dropbox, ma vediamo perchè questa mossa di HTC risulta particolarmente importante. Dropbox offre solitamente 2 GB di spazio in maniera gratuita, ma grazie a questo accordo gli utenti HTC potranno avere addirittura 5 GB di spazio gratuito, incrementabile fino a 10 GB tramite l’invito di amici al servizio.

Come già saprete, Microsoft offre un servizio simile con Skydrive, idem Apple con il suo iCloud: così HTC ha deciso di diventare competitiva anche su questo servizio grazie all’accordo con Dropbox. Al momento i telefoni che beneficeranno di quest’accordo, grazie all’HTC Sense 3.5 sono l’HTC Sensation XE e il nuovo HTC Rhyme.

VIA | HTC HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.