Google+ si aggiorna su Android e porta la lingua italiana

Pubblicato il 26 Ago 2011 - 9:55am da RobSpera

Chi avesse installato Google+ sul proprio dispositivo Android tramite il market ufficiale, avrà notato che in queste ore è disponibile un aggiornamento dell’applicazione dedicata al social network di Big G. 

Quali sono le novità? Innanzitutto è stato aggiunto il supporto all’italiano e altre 38 lingue, inoltre è ora possibile selezionare il modo in cui effettuare l’upload di foto e video (se 3G o WiFi) e sono state aggiunte alcune particolarità a livello grafico.

Questo è il changelog a riguardo:

Reshare a post App now available in 38 languages Incremental improvements to notification reliability Clearer Instant Upload options in the initial setup dialog Ability to create a new circle from the “Circles” destination

Bug fixes: Eliminate Instant Upload duplicates on HTC models Fixed “No name” issue in Huddle Hidden 1:1 Huddles now reappear when new messages are sent Fixed issue with notifications count changing when switching from portrait to landscape Other performance fixes and minor UI tweaks Ability to create a new circle from the “Circles” destination

 

Godetevi il video a riguardo:

[app]com.google.android.apps.plus[/app]

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.