Arriva Sky Go: 20 canali in streaming su iPad e iPad 2

Pubblicato il 26 Ago 2011 - 2:30pm da RobSpera

Da oggi gli utenti Sky hanno un motivo in più per aver scelto Sky: tale motivo si chiama Sky Go, il nuovo servizio di streaming che permette di vedere agli abbonati 20 canali sul proprio iPad o iPad 2.

Grazie a tale servizio e ad un’applicazione scaricabile gratuitamente, gli abbonati a Sky potranno fruire del proprio abbonamento anche lontano da casa, sfruttando sia la rete WiFi che quella 3G. L’applicazione è disponibile a questo indirizzo sull’ App Store e richiede iOS 4.0 o successivi.

Veniamo ora ad un punto meno bello, i costi del servizio. Gli abbonati a Sky infatti pagheranno 3 € (per i cli enti con MultiVision o HomePack) o 7 € al mese (tutti gli altri abbonamenti), che verranno addebitati in fattura a partire dal Gennaio 2012. In poche parole nell’arco di un anno pagheremo solo 8 mesi su 12.

Ma quali canali possiamo vedere precisamente?

  • News: SkyTG 24 con la possibilità di accedere ai canali tematici di SkyTG 24 e SkySport 24.
  • Sport: SkySport 1, SkySport 2, SkySport 3, SkySport Extra, EuroSport.
  • Calcio: SkySuper Calcio, SkyCalcio 1, SkyCalcio 2, SkyCalcio 3, SkyCalcio 4, SkyCalcio 5, SkyCalcio 6, SkyCalcio 7, SkyCalcio 8, SkyCalcio 9, SkyCalcio 10.
  • Intrattenimento: SkyUno e altri canali per contenuti Extra e Interattivi.
  • Tra qualche settimana il servizio arriverà anche sui tablet con Android Honeycomb.

    About the Author

    Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.