Sul Mac App Store arriva AutoCAD WS

Pubblicato il 19 Ago 2011 - 3:54pm da RobSpera

AutoDesk continua a investire su Apple e sul suo Mac App Store, così dopo aver portato AutoCAD su Mac qualche mese fa, oggi porta sul Mac App Store il nuovo AutoCAD WS, software che come nella sua versione per iOS e Android, è utile per visualizzare e modificare i progetti di AutoCAD.

AutoCAD WS è una semplice applicazione, scaricabile gratuitamente, che ci permette di visualizzare e apportare alcune modifiche ai file DWG e DXF. Sarà anche possibile stampare in formato PDF o DFWx i propri progetti, controllando e gestendo gli stili di stampa, i formati carta, i layout delle pagine e tanto altro. Inoltre sarà possibile salvare in locale i propri progetti in modo tale da poterci lavorare sopra anche senza una connessione internet.

VIA | Apple HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.