Mac OS X Lion acquistabile su chiavetta nell’Apple Store

Pubblicato il 16 Ago 2011 - 10:42pm da Stefania Sperandio

A circa un mese dalla release online del suo nuovo sistema operativo, Apple ha deciso di effettuare infine anche una diffusione fisica di Lion: è infatti in vendita sull’Apple Store Online la pennina USB contenente il più recente OS X.

La versione su penna USB non ha nessuna differenza con quella rilasciata online, se non di prezzo: mentre la seconda veniva a costare solamente 23,99 €, questa ultima release fisica avrà un prezzo di 59 €.
E’ curioso notare come Apple abbia deciso di diffondere Lion su mezzi che non comprendono il classico CD del sistema operativo, probabilmente per lanciare ulteriormente il loro prodotto di punta in fatto di computer, il Macbook Air, che non è dotato di superdrive per la lettura di dischi.

About the Author

Articolista da oltre dieci anni per il mondo dell'informazione videoludica, attualmente scrive per SpazioGames.it e Supernerd.it. Ha lavorato anche con Everyeye.it. Scrittrice di romanzi thriller, appassionata di videogames, tecnologia, grafica e qualsiasi cosa abbia a che fare con la creatività.