HTC risponde al caso “antenna-gate” del Sensation

Pubblicato il 10 Giu 2011 - 12:53pm da RobSpera

HTC non si è fatta aspettare e ha subito risposto al caso antenna gate venutosi a creare per il suo nuovo HTC Sensation, da pochissimo arrivato sul mercato. I ragazzi di SlashGear infatti, dopo aver posto il problema, hanno contattato HTC per avere de chiarimenti sul caso.

Questa è stata la risposta:

Ogni telefono accusa una leggera variazione di potenza del segnale quando l’antenna è ricoperta per intero dal palmo di una mano o dalle dita, tuttavia, in circostanze normali questo non pregiudica le prestazioni del telefono.

Nessuna negazione effettiva dunque, ma si tratta veramente di un problema di una rilevanza assolutamente nulla, in quanto il problema viene a crearsi solo se noi creiamo un ponte con la nostra mano tra l’antenna inferiore e quella superiore, situazione che nell’utilizzo di tutti i giorni rarissimamente, se non mai, viene a crearsi.

VIA | HTC HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.