Google Chrome 12 rilasciato

Pubblicato il 9 Giu 2011 - 2:14pm da RobSpera

E’ stata rilasciata oggi la nuova versione del browser Google Chrome, per esattezza siamo ora alla versione 12.0.742.91.

A parte alcuni aggiornamenti di sicurezza ora è completamente supportato il 3D per tutti quei siti che utilizzano tale tecnologia. Inoltre il browser ora bloccherà automaticamente il download di malware o files ritenuti tali; sarà possibile eliminare i cookies di flash e tante altre piccoli migliorie, come il ridisegnamento dell’interfaccia utente relativa alla sincronizzazione del browser.

Chi fosse interessato può scaricare la propria versione a questa pagina, oppure cliccare sull’icone della chiave inglese del browser (quella delle impostazioni) e andare alla voce Informazioni su Google Chrome, il browser verrà automaticamente aggiornato.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.