Rilasciata la versione finale di Opera 11.10

Pubblicato il 13 Apr 2011 - 1:47am da RobSpera

Nella giornata di ieri è stata rilasciata la versione 11.10 finale del browser Opera, chiamata “Barracuda”. Chi volesse scaricarlo può farlo da questa pagina, oppure fare click su “ricerca aggiornamenti” alla voce “aiuto” del browser. Opera è un browser web multipiattaforma, essendo disponibile per Windows, Linux e Mac.Sono moltissime le migliorie apportate da Opera Software, a partire da una più semplice installazione dei plugin mancanti (anche se per ora è supportato solo Flash Player, ma altri plugin saranno aggiunti con i prossimi aggiornamenti) per arrivare al fantastico Accesso Rapido, molto personalizzabile e con la possibilità di aggiungere un numero illimitato di pagine.

 

Inoltre sono state apportate leggere modifiche alla veste grafica, nonchè a Opera Turbo, che ci permette di ridurre notevolmente il tempo di caricamento di una pagina web.

 

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.