Xiaomi Mi Scale mini2 è la nuova bilancia intelligente di Xiaomi che promette tantissime funzionalità ad un prezzo davvero irrisorio: appena 12 €.
Xiaomi Mi Scale mini2 si configura come la versione mini della recentissima Xiaomi Mi Scale 2, con cui condivide tantissime funzioni. Xiaomi Mi Scale mini2 è in grado di calcolare fino a 10 dati fisici:
- peso
- grasso corporeo
- massa muscolare
- acqua nel corpo
- massa ossea
- grasso addominale
- metabolismo basale
- indice di massa corporea
- età
- livello proteico
Xiaomi Mi Scale mini2 è una versione più piccola ed economica di Xiaomi Mi Scale 2, sfrutta un circuito integrato BIA che, sfruttando l’impedenza elettrica del tessuto biologico, consente di avere una misurazione più precisa e accurata della composizione corporea.
Xiaomi Mi Scale mini2 è composta da una superficie in vetro bianco con trattamento antiscivolo, un display LED ad alta risoluzione, quattro elettrodi in acciaio inossidabile e piedini resistenti ad umido e ruggine.
Ovviamente non manca la connettività bluetooth 4.0, grazie al quale è possibile collegarla all’app Xiaomi Mi Fit, compatibile anche con la Mi Band 2. La bilancia è alimentata da tre batterie AA che dovrebbero garantire una durata elevata grazie al risparmio energetico dovuto alla modalità stand-by automatica quando non viene utilizzata.
Il prezzo di Xiaomi Mi Scale mini2 è di soli 89 yuan, al cambio attuale si tratta di appena 12 €, cifra che speriamo verrà confermata anche in caso di importazione del prodotto dalla Cina.