Nuova super offerta da parte di 3 per i possessori di CARTA PAYBACK: se passi a 3 entro il 30 Giugno e scegli ALL-IN 300 PAYBACK avrai a soli 5 euro al mese:
- 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
- 300 SMS (75 SMS a settimana)
- 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)
Come fare per aderire? E’ molto semplice:
- Prima di tutto vai in 3 Store, mostra la tua carta PAYBACK e scegli l’offerta ALL-IN 300 Payback. In caso di portabilità del numero in 3 sappi che il tuo numero non dev’essere stato 3 nei 60 giorni precedenti.
- Abbina il numero della carta PAYBACK al tuo numero telefonico entro 15 giorni. Se non l’abbini perderai l’offerta e pagherai 10 euro al mese invece di 5 euro. Il numero 3 dev’essere abbinato ad una carta PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno in cui si acquista la SIM 3 (Solo le carte PAYBACK emesse dal Partner 3 devono essere utilizzate almeno una volta o registrate entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3).
Come abbinare la tua SIM 3 alla tua carta PAYBACK?
Puoi effettuare l’abbinamento della tua carta PAYBACK con il tuo numero 3 in tanti mondi:
- dal tuo smartphone utilizzando l’App “Area Clienti 3”
- chiamando il numero gratuito 408522,
- accedendo all’Area Clienti su tre.it.
Per maggiori dettagli su come effettuare l’abbinamento, visita questa pagina.
Inizia a guadagnare punti PAYBACK velocemente e in semplicità!
Dopo aver effettuato l’abbinamento, sulla carta PAYBACK verranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che verrà effettuata.
L’utente può abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK: in questo modo sarà più facile accumulare punti in tutta semplicità con 3.
Inoltre, dal primo di Marzo al 30 Aprile 2015, per ogni numero 3 che verrà abbinato alla tua carta PAYBACK riceverai 100 punti extra. E’ possibile accumulare fino a 500 punti extra (verrann accreditati entro il 31 maggio 2015)!