ZTE V96, un tablet con Android ICS molto interessante

Pubblicato il 10 Mag 2012 - 10:26am da RobSpera

ZTE ha sempre sfornato dei prodotti molto interessanti e anche il suo nuovo tablet presentato in questi giorni al CTIA è degno di considerazione. Il nome è ZTE V96, monta Android Ice Cream Sandwich, un display da 10.1 pollici con risoluzione 1280 x 800 e un chip Qualcomm SnapDragon S4 da 1.7 GHz, abbinato ad 1 GB di RAM e 16 Gb di memoria interna.

Oltre a ciò sono presenti due fotocamere da 5 mpixel e 2 mpixel, supporto per le microSD e slot per la SIM, con piena compatibilità anche per le reti 4G LTE. Secondo i ragazzi di SlashGear i materiali sono buoni e curati, anche se non ancora a livello di major come ASUS, HTC e Samsung.

Ultima notizia e poi vi lascio alla preview, Android Ice Cream Sandwich è presente nella versione stock, senza alcuna personalizzazione da parte di ZTE, che come al solito punta alla leggerezza del sistema operativo nei propri prodotti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UzXoxVwq4KM&feature=player_embedded[/youtube]

fonte

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.