ZTE V96, un tablet con Android ICS molto interessante

Pubblicato il 10 mag 2012 - 10:26am da RobSpera

ZTE ha sempre sfornato dei prodotti molto interessanti e anche il suo nuovo tablet presentato in questi giorni al CTIA è degno di considerazione. Il nome è ZTE V96, monta Android Ice Cream Sandwich, un display da 10.1 pollici con risoluzione 1280 x 800 e un chip Qualcomm SnapDragon S4 da 1.7 GHz, abbinato ad 1 GB di RAM e 16 Gb di memoria interna.

Oltre a ciò sono presenti due fotocamere da 5 mpixel e 2 mpixel, supporto per le microSD e slot per la SIM, con piena compatibilità anche per le reti 4G LTE. Secondo i ragazzi di SlashGear i materiali sono buoni e curati, anche se non ancora a livello di major come ASUS, HTC e Samsung.

Ultima notizia e poi vi lascio alla preview, Android Ice Cream Sandwich è presente nella versione stock, senza alcuna personalizzazione da parte di ZTE, che come al solito punta alla leggerezza del sistema operativo nei propri prodotti.

fonte

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.