Android

Arriva Android 2.3.6 Gingerbread su Samsung Galaxy S2, ma…

  • Borzellim

    Ho aggiornato il firmware alla versione 2.3.6 e mi ha reso il telefono inutilizzabile… sto cercando in qualche modo di trovare una soluzione ma negli altri forum ho visto che alcuni hanno peggiorato le cose scegliendo di tornare alle impostazioni di fabbrica.

    Qualcuno sa come è possibile risolvere il problema?
    Ma soprattutto la samsung farà qualcosa?

    • Vincenzo

      Stessi problemi che hai avuto tu, l’unico modo per risolverli è stato tornare alla versione 2.3.6 open europe che funziona bene nonostante sia una beta.

  • Luca

    ho riscontrato tutti i problemi che sono stati elencati in questo articolo….l’unico modo per risolvere è stato flashare il firmware precedente con odin…altrimenti il telefono con il firmware 2.3.6 era inutilizzabile…sono molto amareggiato, spero che risolveranno presto questi problemi

  • Fabrizioxy

    salve io avevo messo il 2.3.6 sul sg2 appena uscito ,ma visto i mille problemi sono tornato al stabile 2.3.4 ,ora però per curiosità torno tutti i giorni a vedere se c’è ancora il 2.3.6 ,oppure una versione senza problemi e mi dice che quella che ho su la 2.3.4 e la versione piu aggiornata capita anche a voi ?

    • Anonimo

      Samsung una volta verificata l’esistenza di questi problemi ha rimosso l’update dai server, per questo non ti risulta più la 2.3.6

SuperNerd.it

SuperNerd nasce nel 2011 dalla passione per la tecnologia. Col tempo cresce e ottiene risultati sempre migliori.

All rights reserved. @SuperNerd.it | 2011-2016