Monopoli arriva sul Mac App Store

Pubblicato il 16 Dic 2011 - 11:20am da RobSpera

Giusto in tempo per le festività natalizie arriva un famosissimo gioco da tavolo anche sul Mac App Store, il Monopoli. Chi di noi non ha mai giocato con amici o famigliari a questo fantastico gioco? Bene, per chi volesse è ora possibile giocarlo (per un massimo di 4 giocatori) anche sul proprio Mac, acquistandolo sull’apposito store al prezzo di 8 €.

Il gioco presenta tutte le caratteristiche dell’originale, dalle pedine alle caratteristiche, dai guadagni alle costruzioni. Come se ciò non bastasse è possibile personalizzare qualsiasi aspetto e regola del gioco, per renderlo giocabile come più ci piace e come più siamo abituati fin da bambini, per non stravolgere le regole a cui da sempre siamo abituati. Insomma, è sicuramente un titolo sul quale fare un pensiero per passare le festività natalizie con famiglia e parenti.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.