Nuovo spot anti-Apple di Samsung

Pubblicato il 13 Dic 2011 - 10:05am da RobSpera

Samsung ha vinto la battaglia legale contro Apple in Australia e a Natale farà debuttare sul mercato il suo Galaxy Tab 10.1 e non soddisfatta, continua a lanciare alcune frecciatine all’azienda di Cupertino, con un nuovo spot pubblicitario che ha come protagonisti il Samsung Galaxy S2, Google Music e il mondo cloud.

Lo spot che trovate a seguire, mostra come con il Galaxy S2 e Android, sia possibile accedere allo streaming di film, musica e video attraverso il mondo cloud, grazie a Google Music e Movie Rental. Ciò che invece è dato da Apple con il suo iCloud è un prodotto simile ma strutturalmente diverso, non permettendo lo streaming in maniera diretta come su Android, e Samsung cerca di evidenziare ciò.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wwct7AvRuB4[/youtube]

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.