HTC Desire HD, Android 4.0 Ice Cream Sandwich in dirittura d’arrivo

Pubblicato il 10 Dic 2011 - 7:50am da RobSpera

Qualcuno di voi mi scuserà se continuo a trattare l’HTC Desire HD, ma essendo il mio terminale (del quale vado tutt’ora fiero) mi piace tenermi e tenere aggiornati tutti voi su ciò che questo fantastico dispositivo può ancora dare. Tornando a bomba, è stata rilasciata in questi giorni la terza versione beta della ROM di Ice Cream Sandwich proprio per Desire HD, che rende quasi ogni funzione disponibile e funzionante.

Più precisamente ciò che ora funziona è:

– Calls
– Wifi
– Data
– Touchscreen
– Audio
– SMS
– Key lights
– SDCard
– GPS
– 2D HW acceleration (hack)
– 3D HW acceleration (hack)
– Microphone
– accelerometer
– bluetooth
– headphones

Mentre c’è ancora da lavorarci su per:

– Camera
– USB storage
– vari bug

VIA | HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.

  • claudio g.

    Grazie per il tuo impegno nei confronti del ns. amato terminale. Pensi che avremo presto l’ICS  sul Desire HD perfettamente funzionante? Buon lavoro
    Claudio

    • Anonimo

      Personalmente credo di si, viste le caratteristiche del DHD e confidando nelle capacità dei ragazzi di XDA.. peccato che HTC invece pare proprio aver abbandonato l’idea di portare ufficialmente ICS su DHD, Incredible S e compagnia bella..

      • claudio g.

        Grazie Rob della risposta. Davvero un peccato che HTC, solitamente attenta e sollecita nelle sue politiche di aggiornamento (ho appena installato l’Honeycombe ufficiale sul mio Flyer…) abbia deciso di trascurare ottimi devices come il DHD o l’IS. Io spero in un ripensamento. Certo, intanto, che il team XDA ci darà, come sempre,  ottimi risultati.
        Buona giornata e buon lavoro.