FilmOn, guardare RAI e Mediaset su iOS in maniera gratuita

Pubblicato il 10 Dic 2011 - 9:55am da RobSpera

Dopo avervi parlato di Tv Italiane, un programma che permette di vedere la TV sul proprio smartphone Android, sono andato alla ricerca di qualcosa di simile anche per i dispositivi Apple e sono arrivato a FilmOn.

FilmOn è un servizio, disponibile anche via web, che permette di vedere diversi canali in streaming, in maniera gratuita e tramite abbonamento. Per quanto riguarda la versione per dispositivi iOS, è possibile vedere RAI e Mediaset in maniera del tutto gratuita.

Una volta installata, l’applicazione ci presenterà la lista dei canali a disposizione: a noi basterà fare click sul canale che vogliamo vedere et voilà, buona visione!

FilmOn funziona su iPhone, iPod Touch e iPad che hanno installata almeno la versione 3.2 di iOS. L’unica pecca è che non funziona su connessione 3G, è possibile vedere la TV solo se connessi via WiFi.

L’applicazione è disponibile sull’App Store di iTunes ed è assolutamente gratuita.

[app 465127107]

 

Per chi volesse provarla su Android, è disponibile anche la versione per Android.

[app]filmon.webapp[/app]

 

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.