Google+ per Android si aggiorna

Pubblicato il 9 Dic 2011 - 5:04am da RobSpera

Chissà se è una casualità o meno, ma in circa 48 ore tutti e tre i maggiori social network in circolazione hanno aggiornato la propria applicazione per Android. Prima Facebook, poi Google+ e subito dopo Twitter, hanno infatti rilasciato un sostanzioso update ricco di novità. Dopo aver già visto in particolare le novità di Facebook e Twitter, andiamo ora a vedere quelle che porta il nuovo Google+.

Innanzitutto è arrivata la nuova icona arancione anche su Android, a discapito di quella multicolore presente in precedenza. Sono state inoltre aggiunte le funzioni di ricerca di utenti e post, la possibilità di effettuare +1 su foto e commenti, vedere chi è online, caricare foto in alta risoluzione, iniziare a messaggiare con qualcuno solamente inserendo il numero di telefono e tanto altro ancora. Vi consiglio di aggiornare perché se usate Google+ ne vale la pena!

[app]com.google.android.apps.plus[/app]

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.