BeoVision 7: la visione del futuro

Pubblicato il 9 Dic 2011 - 9:53pm da RobSpera

Oggi voglio parlarvi di una delle mervaglie tecnologiche più all'avanguardia che ci possano essere nel mondo dei televisori, il tutto condito dall'eleganza e la qualità che offre il marchio Bang & Olufsen. Stiamo parlando di BeoVision 7 55", televisore con tecnologia 3D, schermo da 55" con retroilluminazione a LED e risoluzione in FullHD 1920x1800p, lettore Blu-Ray integrato e tecnologia audio Acoustic Lens Techology, per godere di un'audio perfetto da qualsiasi punto della propria casa.


 

BeoVision 7-55 è uno dei pochissimi televisori a schermo piatto ideati per essere posizionati direttamente sul pavimento, senza bisogno di un mobile di supporto: sarà possibile infatti scegliere tra uno stand da pavimento basso, uno da pavimento alto e un supporto da parete. Lo stand è motorizzato e ruota per offrire allo spettatore un angolo perfetto di visuale ovunque siate seduti. Come se ciò non bastasse, è presente un sensore molto preciso che si renderà conto dell'illuminazione dell'ambiente circostante e ottimizzerà l'immagine sullo schermo per ogni cambiamento.

Per vedere film o programmi in 3D, sarà sufficiente indossare gli appositi occhialini shutter attivi e diminure la luce nella stanza, per accomodarsi in poltrona e vivere un'esperienza equivalente a quella di un cinema.

Altra tecnologia della quale ancora non vi ho parlato, ma che vale la pena assolutamente citare, è la VisionClear, che grazie a un motore doppio frame con compensazione di movimento, permette di avere immagini nitite senza i fastidiosi sfarfallii tipici nelle tecnologie LCD.

Vado ora a proporvi un video spot di questo particolare prodotto, che sicuramente vi aiuterà a schiarirvi un po' le idee.

BeoVision 7-55 è un vero e proprio sistema d'intrattenimento che si adatta perfettamente alle vostre esigenze, permettendovi di portare l'esperienza del cinema e del 3D nel comfort della vostra casa.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.