Box regala 50 GB di spazio cloud agli utenti Android con smartphone LG

Pubblicato il 4 Dic 2011 - 5:44pm da RobSpera

Continuano le promozioni di Box per contrastare colossi come iCloud e Dropbox, così dopo l’offerta per dispositivi iOS ecco arrivarne una simile per utenti Android con smartphone LG.  Infatti Box.net offrirà ben 50 GB di spazio gratuito a tutti coloro che sono registrati al servizio o si registreranno ad esso, ed effettueranno l’accesso dal loro smartphone LG con sistema operativo Android, tramite l’apposita app reperibile sul market ufficiale.

L’unica “fregatura” sta nel fatto che non si possono inviare file dalle dimensioni maggiori di 100 mb, forse per evitare upload di file piratati o altro, ma comunque si tratta di dimensioni più che sufficienti per fare backup della stragrande maggioranza dei file esistenti. Per ovviare a questo limite è necessario sottoscrivere un account premium, andando a questa pagina.

[app]com.box.android[/app]

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.