Samsung Galaxy Next, arriva Android 2.3.4 tramite Kies

Pubblicato il 29 Nov 2011 - 5:20pm da RobSpera

E’ giunto il momento di Android 2.3.4 Gingerbread anche per il piccolo ed economico Samsung Galaxy Next S5570, disponibile al download da qualche giorno. Come effettuare l’update?

Come al solito è possibile effettuarlo collegando il proprio smartphone via USB al computer, utilizzando l’apposito software Kies di Samsung. Le novità non sono tante, ma a quanto pare lo smartphone migliora decisamente in velocità, fluidità, stabilita e gestione delle risorse e dei consumi.

Qualcuno di voi ha già effettuato’ l’update? Ha trovato difficoltà? Quali sono i vostri pareri?

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.

  • Carolina Muccca3

    si ma da dove si scarica???

    • Io non ho un Samsung ma credo che sia sufficiente collegare il proprio smartphone al PC e lanciare Kies per ricevere l’avviso di aggiornamento… a meno che non ci sia una voce apposita.. :)

    • FabSedda

      Posso rispondere io che ho il Next, devi installare Kies, nella lista dei dispositivi connessi selezioni il cellulare e nella pagina che ti apre ci sarà la voce Firmware, se il cellulare è aggiornato troverai scritto “The Firmware is up to date.” altrimenti ci sarà il bottone “Update Firmware”.