Video recensione di Spider-Man Ultimate per Android

Pubblicato il 14 Nov 2011 - 10:00am da RobSpera

Spider Man Ultimate: Total Mayhem 3D è un videogame per dispositivi Android, sviluppato in modo eccellente da GameLoft. Giocoso, di batista70phone, ha realizzato una video recensione a riguardo, che potete vedere dopo il break.

Direttamente dalla pagina ufficiale:

Il gioco utilizza appieno le capacità 3D del tuo dispositivo.
L’Uomo Ragno deve combattere per salvare la sua amata città! L’Uomo Ragno dovrà usare tutti i suoi poteri per salvare New York dalla peggiore invasione di supercriminali che la città abbia mai visto. Combatti contro il tempo per fermare la follia e il caos creato dai supercriminali che vogliono impossessarsi della città e diffondere un virus velenoso! Spider-Man: Total Mayhem ha tutta l’azione, l’umorismo e il divertimento dei fumetti della serie Ultimate, tanto nell’animazione che nel gameplay. Sei pronto per la sfida?

Caratteristiche

  • Goditi un gameplay dinamico: sono disponibili più di 20 combo per sfruttare appieno i superpoteri e le abilità uniche dell’Uomo Ragno.
  • In caso di emergenza, usa l’attacco speciale dell’Uomo Ragno, la combo Ragnatela, per sbarazzarti del pericolo!
  • Affronta sei dei più temibili nemici dell’Uomo Ragno riuniti in un solo gioco per una sfida mai vista prima: l’Uomo Sabbia, Rhino, Electro, Venom, il Dottor Octopus e Goblin!
  • Grafica dettagliata, colori vivaci e animazioni impressionanti, inclusa la funzione moviola, ricreano alla perfezione nelle tue mani l’universo della serie Ultimate!
  • Esplora 12 livelli in ambientazioni di New York uniche che riprendono quelle dei fumetti. Combatti ovunque, dai tetti alla metropolitana!
  • Esplora la città proprio come l’Uomo Ragno! Arrampicati sui palazzi, salta, lancia ragnatele per passare da un edificio all’altro o scivola tra i tetti in memorabili sequenze aeree.
  • Sblocca il costume nero e ripercorri tutti i livelli usando le nuove abilità ottenute grazie alla misteriosa sostanza Symbiote.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0GoqVZ52yRw&feature=player_embedded[/youtube]

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.