Arrivano le pagine su Google+: aggiungete quella di iTechNews

Pubblicato il 9 Nov 2011 - 12:52am da RobSpera

E’ finalmente arrivato anche su Google+ la parte dedicata alle pagine, come aziende, marche, prodotti, blog e tanto altro… ovviamente noi di iTechNews non potevamo stare a guardare. Così dopo essermi liberato dal grande esame di biologia, ho realizzato la pagina Google+ dedicata ad iTechNews. Chi volesse seguirla può farlo cliccando qui oppure sul badge che trova al lato sinistro del blog.

In poche parole si tratta di un altro profilo di facile creazione e simile in quasi tutto al proprio profilo personale. Inoltre dalla home page di G+ sarà possibile selezionare quale profilo utilizzare, un po’ come avviene su Facebook per la gestione delle proprie pagine. Stavolta Google ha fatto davvero una bella mossa e questo di sicuro porterà nuova linfa al social network di Big G.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.