HTC Incredible S e HTC Desire S: Android 2.3.5 e Sense 3.0

Pubblicato il 30 Ott 2011 - 1:20pm da RobSpera

Dopo l’aggiornamento di Aprile, sembra oramai in dirittura d’arrivo il nuovo aggiornamento per HTC Incredible S, che porterà su questo fantastico smartphone Android 2.3.5 e la Sense 3.0, con gli effetti 3D.

A dare la notizia è stato qualche giorno fa PaulOBrien su twitter, anche se viene da chiedersi perchè si aggiorni alla Sense 3.0 e non alla 3.5 che è decisamente più leggera e fluida.

Intanto l’HTC Desire S ha già disponibile (226.93 mb) da qualche giorno il nuovo aggiornamento, che porta sempre Android 2.3.5 e la Sense 3.0, anche se alcuni utenti hanno riscontrato alcuni piccoli problemi dopo l’update via OTA. Nel caso vi si verifichi qualche problema vi consiglio di effettuare un backup del contenuto del vostro smartphone e di effettuare un hard reset, in tal modo dovreste ripartire col sistema operativo nuovo e pulito, senza alcun tipo di problema.

Un ultimo pensiero. Visto l’aggiornamento per Desire S e quello in arrivo per Incredible S, credo sia imminente l’arrivo per il Desire HD, altro smartphone single core di fascia alta di HTC, molto simile ai due di cui abbiamo parlato.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.