Box.net offre 50GB di spazio cloud gratuito per gli utenti iOS

Pubblicato il 21 Ott 2011 - 11:20am da RobSpera

Box.net è uno dei maggiori servizi di storage cloud per offrire 5GB di spazio gratuito ai propri utenti. Da circa una settimana è però disponibile un’offerta davvero sensazionale, ben 50 GB di spazio gratuito se chi si registra (vale anche per i già registrati) utilizza l’applicazione per iOS su iPod Touch, iPhone o iPad. Ma vediamo di spiegare meglio il tutto…

La promozione è valida dal 14 Ottobre e sarà attiva fino al 2 Dicembre 2011, fino ad allora potrete richiedere i vostri 50 GB di spazio gratuito, superata quella data dite addio alla promozione. Sembra che questa offerta dei 50 GB sia lifetime, ovvero una volta attivati sul vostro account li avrete per sempre, sia che siate su iOS, sia su Android, sia da web, quindi è un’occasione da non perdere.

Come ottenere la promozione? Seguite questi semplici passi:

1. Visitate l’App Store dal vostro dispositivo iOS e installate Box.net.
2. Accedete dall’app al vostro account Box.net o createne uno.
3. Ricevere il messaggio di attivazione dei vostri 50 GB, complimenti, ce l’avete fatta!

Se qualcuno di voi volesse, può seguire il consiglio del team di Box.net e comunicare su Twitter con l’hashtag #Box50GB come utilizzerà i 50 GB di spazio ottenuto.

Io l’ho fatto circa una settimana fa e al momento non ho riscontrato problemi, tutto va perfettamente sia su iOS, sia da web che su Android, per cui è un’offerta che vi consiglio di non perdere!

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.