Steve Jobs: Apple dedicata una pagina ai ricordi dei fan

Pubblicato il 20 Ott 2011 - 6:10pm da RobSpera

Apple, dopo aver messo a disposizione degli utenti un indirizzo mail al quale inviare i ricordi su Steve Jobs, ha realizzato una pagina a lui dedicata con tutti i pensieri a lui dedicati dai propri fan.

Sotto il titolo “Remembering Steve.” possiamo leggere:

Più di un milione di persone da ogni parte del mondo ha condiviso i suoi ricordi, pensieri e sentimenti per Steve. La cosa che tutti hanno in comune – dagli amici intimi ai colleghi ai possessori di prodotti Apple – è come sono stati presi dalla sua passione e creatività. Potete vedere alcuni di questi messaggi qui sotto. E condividere il vostro all’indirizzo rememberingsteve@apple.com

Se qualcuno volesse visitarla, questa è la pagina dedicata a Steve Jobs, mentre la mail che trovate sopra è quella che potete utilizzare per lasciare un pensiero.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.