Apple prepara la commemorazione di Steve Jobs

Pubblicato il 12 Ott 2011 - 12:00pm da RobSpera

Tim Cook, nuovo CEO di Apple, ha inviato una mail a tutti i dipendenti Apple, dicendo loro di voler commemorare la vita di Steve Jobs. L’appuntamento è per il 19 Ottobre alle ore 10:00 nell’anfiteatro all’aperto del campus Infinite Loop di Cupertino.

Questa è la lettera scritta da Tim Cook:

“Team,

Come molti di voi, ho vissuto i giorni più tristi della mia vita e ho versato molte lacrime durante la scorsa settimana. Ma ho trovato un po’ di conforto nello straordinario numero di tributi e condoglianze provenienti da persone di tutto il mondo che sono state toccate da Steve e dal suo genio. Ho anche trovato conforto nel raccontare ed ascoltare le storie riguardo Steve.

Anche se molti dei nostri cuori sono ancora pesanti, abbiamo programmato una commemorazione della sua vita per i dipendenti Apple, per prendere il tempo di ricordare gli obiettivi incredibili che Steve ha raggiunto nella sua vita e tutti i modi con cui ha reso il nostro mondo un posto migliore. La commemorazione si terrà Mercoledì 19 Ottobre, alle 10 all’anfiteatro all’aperto del campus Infinite Loop. Avremo maggiori dettagli su AppleWeb in prossimità della data, inclusi gli accordi per i dipendenti al di fuori di Cupertino.

Non vedo l’ora di vedervi lì.

Tim”

VIA | iSpazio
TRADUZIONE | iSpazio

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.