Vasco ancora contro Nonciclopedia

Pubblicato il 10 Ott 2011 - 5:12pm da RobSpera

Dopo le polemiche della settimana scorsa, Vasco Rossi parte nuovamente all’attacco contro Nonciclopedia. Questa volta affida il proprio pensiero ad un post su Facebook, dove fa riferimento allo scarso senso dell’umorismo presente sulla pagina dedicata ad Anna Frank.Queste le sue parole:

“Andatevela a vedere, prima di parlare, questa Nonciclopedia! E piantatela di fare commenti superficiali senza conoscere direttamente quello di cui parlate! Non sopporto i pressapochismi! Nonciclopedia è una idea ‘stupida volgare vergognosa ignorante e ipocrita’! Non si può scrivere che Anna Frank se l’è voluta perchè ebrea! Questa non è ironia! questa è porcheria da due soldi volgare e vergognosa! ….altro ke ridere”.

Ovviamente in rete si è nuovamente infiammata la polemica, tra chi sta dalla parte di Vasco e chi da quella di Nonciclopedia. E voi da che parte state? Personalmente do ancora ragione a Nonciclopedia, in quanto chiunque può entrare e scrivere ciò che vuole, anche se stavolta la pagina dedicata ad Anna Frank è davvero di cattivo gusto.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.