Nuovi APK per Google+ e Google Music da Android Ice Cream Sandwich

Pubblicato il 10 Ott 2011 - 8:30am da RobSpera

La nuova release di Android, “Ice Cream Sandwich” porterà con sé due nuovi versioni di Google+ e di Google Music. Queste due versioni sono disponibili, grazie ai ragazzi di Android Police che sono riusciti a mettere le mani sugli apk di queste due app, rendendoli disponibili al download per tutti.

Le novità di Google+ sono davvero poche, a parte il nuovo nome di Huddle in Chord, come potete vedere dallo screen in alto.

Per quanto riguarda Google Music, si può notare un restyling dell’interfaccia utente, nonchè più opzioni e controlli migliorati.

Vi ricordo che le applicazioni sono ancora in beta, con tutti i rischi che la loro installazione comporta. Chi fosse interessato ai download trova i link in basso.

Google+ 2.0 | Download
Google Music 4.0 | Download

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.