La Apple di Jobs vivrà per almeno 4 anni

Pubblicato il 9 Ott 2011 - 2:31pm da RobSpera

Steve era un uomo di mille risorse e sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui lui avrebbe lasciato questo mondo per andare in un posto migliore, ma non senza lasciare il segno. Secondo il Daily Mail infatti, Jobs avrebbe lasciato progetti, idee, pensieri e visioni, che garantirebbero ad Apple dei prodotti di successo per i prossimi 4 anni.

E dopo? Nessuno sa mai cosa accadrà dopo, di sicuro c’è che Tim Cook e compagni dovranno darsi da fare per non far risentire troppo l’azienda della mancanza di Jobs. Una cosa è certa, mentre tutti pensavano all’oggi con guerre in tribunale, iPhone 4S, iPad 2, iPod Touch, c’era qualcuno che già pensava al futuro, per stupire ancora l’intero mondo della tecnologia.

VIA | Saggiamente

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.