Sony pronta per realizzare un film su Steve Jobs

Pubblicato il 8 Ott 2011 - 4:06pm da RobSpera

Sono passati appena tre giorni dalla scomparsa sel guru di Apple, eppure qualcosa già si muove per la realizzazione di un film sulla sua vita, a mo di vera e propria leggenda. Solo una mera scusa per vendere un film e farci sopra dei soldi, oppure un vero e proprio riconoscimento? Staremo a vedere, ma Sony a quanto pare ha dovuto spendere un milione di dollari per l’acquisizione dei diritti.

Il film ripercorrerebbe tutta la vita di Steve, dalla la creazione del marchio Apple, i primi anni di Cupertino, i primi computer e così via fino al giorno d’oggi, il tutto in una sorta di super documentario romanzato.

E il film di Sony non è l’unico progetto su Steve Jobs. Infatti dopo la sua morte, la biografia prevista per il 21 Novembre è stata anticipata al 24 Ottobre, con le prenotazioni del libro su Amazon che sono già salite alle stelle, facendolo diventare il libro più ordinato su Amazon.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.