Samsung e Google ritardano l’uscita del nuovo Nexus per rispetto di Steve Jobs

Pubblicato il 8 Ott 2011 - 12:36am da RobSpera

La commercializzazione del prossimo Samsung Nexus Prime dovrebbe subire alcuni ritardi, visto che questo sembra non essere il momento più adatto alla commercializzazione di un nuovo smartphone, almeno stando a sentire quanto riferito da Google e Samsung.

Dunque il nuovo Nexus di Samsung con il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich prodotto da Google, dovrebbe subire alcuni ritardi. Questo è il comunicato ufficiale delle due aziende:

“Noi crediamo che questo non sia il momento giusto per l’annuncio di un nuovo prodotto, mentre il mondo esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Steve Jobs.”

Si tratta sicuramente di un bel gesto, che dimostra come nonostante le continue guerre tra Samsung, Apple e Google, Steve Jobs fosse un personaggio ammirato e amato da tutti nel mondo, amici e nemici.

VIA | iSpazio

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.